mercoledì 14 agosto 2013

QUANDO LE COSE NON SI FANNO COL CUORE


QUESTA LA PROMESSA...

MAGGIO  2011 -"Rifondazione Comunista di Todi depositerà durante la seduta del prossimo Consiglio comunale un ordine del giorno per intitolare la sala della Giunta comunale ad Antonio Pinotti, venuto a mancare il 30 novembre dell’anno passato.
Nell’illustrare la proposta, il consigliere Andrea Caprini ha ricordato che “Antonio Pinotti è stato un autorevole amministratore della città di Todi, ricoprendo incarichi a tutti i livelli comunali, provinciali e regionali.
Chi ha avuto il piacere e l’onore di conoscerlo sa bene quanto Antonio avesse a cuore il bene della sua comunità e quanto per lui fosse importante il dialogo e il confronto con tutti, cittadini, alleati, avversari politici. Gli attestati di stima giunti dopo la sua morte ne sono una vivida testimonianza.

Non possiamo non ricordare le sue altre passioni: lo sport e la caccia. E proprio la caccia e l’associazionismo venatorio l’hanno visto protagonista di grandi battaglie culturali per colmare il gap con il mondo ambientalista,una vocazione che ci ha regalato manifestazioni di livello nazionale ed internazionale come Zefiro.”
Per questo, conclude Caprini “Siamo certi che il Consiglio comunale intero converrà sull’importanza di tramandare agli amministratori che verranno il ricordo di Antonio, fulgido esempio per tutti coloro che perseguono il bene della collettività  e della propria comunità, senza interessi personali o di parte."

...QUESTO IL RISULTATO !!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.