giovedì 14 marzo 2013

ETAB. ANCHE ARIA NUOVA E' PER L'ACCORPAMENTO.


Comunicato stampa Aria Nuova per Todi.

Riguardo alle polemiche sorte in questi giorni rispetto alla opportunita’ di procedere o non procedere alla nomina del nuovo consiglio di Amministrazione dell’ETAB-LA CONSOLAZIONE Aria Nuova per Todi intende portare a conoscenza la propria posizione in sintonia con lo spirito che anima la sua partecipazione alla politica cittadina.

Per noi la situazione socio-economica che rivela inquietanti difficoltà coniugata alla sempre più diffusa sfiducia della politica tradizionale dovrebbero esser presenti NELLA TESTA E NEL CUORE di chi si trova a governare oggi nei vari ambiti, nazionali o locali che siano. Quindi dobbiamo con convinzione cominciare a ragionare che e’ venuto il tempo di dare delle risposte ai cittadini sempre meno ancorate alle scelte partitiche e sempre più indirizzate a tutelare l’interesse comune.
Oggi, nel nostro ambito cittadino, proprio in occasione di questa scelta riguardo alla nomina del nuovo consiglio di Amministrazione dell’ETAB-LA CONSOLAZIONE, e’ secondo noi DOVEROSO E MORALMENTE NECESSARIO DARE UN SEGNO DI DISCONTINUITA’ RISPETTO AL PASSATO.
Pertanto si lavori per l'immediato accorpamento dei Consigli di Amministrazione dei due enti Etab e Veralli Cortesi e si valuti che le nomine non siano di nuovo appannaggio delle opportunità di accontentare politici e dirigenti politici locali ma SI PROCEDA ALLA INDICAZIONE DI ESPONENTI DELLA SOCIETA’ CIVILE QUALIFICATI e NON ORGANICI ALLE FORMAZIONI POLITICHE.
La cittadinanza merita risposte in merito alla esigenza di cambiamento che auspica.
BASTA con la vecchia politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.