CI AUGURIAMO CHE QUANTO RIPORTATO SOTTO E TRATTO DAL SITO DELLA REGIONE BASILICATA NON SIA VERO. CI AUGURIAMO CHE IN BASILICATA ESISTA UN COMUNE OMONIMO DELLA NOSTRA TODI, GOVERNATO DA UN SINDACO OMONIMO DEL NOSTRO CARLO ROSSINI. PERCHE' SINCERAMENTE, CON TUTTE LE EMERGENZE CHE STA ATTRAVERSANDO IL NOSTRO TERRITORIO, DIVENTA DIFFICILE CAPIRE IL CONTRIBUTO CHE CI PUO' DARE LA PRESENZA DI ROSSINI AD UN CONVEGNO SULLA PREVENZIONE SISMICA DEL POLLINO.
tratto da " Basilicatanet.it"
02/12/2012
BAS-Un’assemblea pubblica congiunta di Cgil Calabria e Cgil Basilicata, per discutere di un piano di prevenzione sismica dell’area, di sicurezza e di rinascita delle attività nell’area del Pollino. Si terrà a Mormanno, presso il “Palatenda” Santa Maria Goretti, martedì 4 dicembre 2012. “Ai lavori dell’iniziativa, in cui si cercherà di fare il punto della situazione sul rischio sismico e sulle necessarie misure di prevenzione – spiega la Cgil - sono stati invitati a partecipare i rappresentanti della Cgil delle regioni che negli anni scorsi hanno subito danni conseguenti ed eventi sismici di pesante portata, in modo da creare una rete di conoscenza e una condivisione di esperienze utile a non farsi trovare impreparati in un’area che è in perenne movimento. L’iniziativa sarà anche l’occasione per confrontarsi sulle necessarie politiche per il rilancio produttivo del territorio anche attraverso una maggior cooperazione interistituzionale ed interventi mirati ai diversi settori produttivi presenti nell’area”. I saluti di benvenuto saranno affidati a al Sindaco di Mormanno, Guglielmo Armentano, mentrre a seguire Alessandro Genovesi, Segretario Generale CGIL Basilicata ed Angelo Sposato, Segretaria Generale CGIL Pollino Sibaritide Tirreno introdurranno con le loro relazioni ai lavori della giornata in cui saranno chiamati a dare il loro contributo Vincenzo Colla, Segretario Generale CGIL Emilia Romagna, Michele Gravano, Segretario Generale CGIL Calabria, Carlo Rossini, Sindaco di Todi (PG), Claudio Brogli, Sindaco di Crevalcore (Bo), Giovanni Pandolfi, Sindaco di Rotonda (Pz), Angelo Summa, Segretario Generale CGIL Potenza, Marcello Pittella, Assessore attività produttive Regione Basilicata, Antonella Stasi, Vicepresidente Giunta regionale Calabria, Domenico Pappaterra, Presidente Parco Nazionale del Pollino, Mario Olivieri, Presidente Provincia di Cosenza, Tullio Fanelli, Sottosegretario Ministero dell’Ambiente, Mario Bravi Segretario Generale CGIL Umbria mentre per le conclusioni interverrà Vera Lamonica, Segretario Nazionale Cgil.
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!
RispondiEliminaio sapevo che" il pollino" era un pidocchio!!!!
RispondiEliminail famosissimo "pidocchio pollino"! Pigliamola a ride! A me verrebbe da piangere!
RispondiEliminaforse vogliono mettere su' un'altro baraccone.
RispondiEliminaPur di non affrontare i problemi di "casa sua", se ne andrebbe fino in Arabia Saudita! Ma tanto che je frega...anche perchè sennò Buconi che ce sta a fa????
RispondiEliminamanco ce se crede.
RispondiEliminama...dai...diamo un senso allo stipendio di buconi!!!!!
RispondiElimina