Caro Andrea, sono certo che la tua sensibilità non può accettare vigliaccate come quelle che hai dovuto correggere sul tuo blog. Offendere la memoria di un nostro concittadino afflitto dalla sindrome di down, per di più scomparso, usarlo per fare ironia su avversari politici, calpestare la sua dignità e quella di tanti che come lui hanno sofferto e soffrono quella condizione, non può far farte del tuo bagaglio culturale, morale e politico. Per tanto, segui il mio consiglio, manda a quel paese questo Ronk Billak che scrive tali schifezze e non offrirgli più spazio sul tuo blog, che rischia di essere macchiatto da tanta povertà d'animo.
Che tristezza. Una cosa simile a Todi non si era mai vista. E questi sarebbero quelli che dovrebbero governare Todi. Si vergognino!!!
RispondiEliminaSinceramente facevo Andrea un pochino più sensibile ed intelligente ma evidentemente mi sbagliavo ed anche lui preso dal "protagonismo politico" che aleggia a Todi, spara c-----e a destra e a manca!
RispondiEliminaPurtroppo è ciò che una parte di Todi ha voluto e probabilmente si merita, ma basta andare a farsi un giro per la città e frazioni che le lamentele si sprecano e in molti stanno rispolverando la frase..."era mejo quanno era peggio"!!
chi di spada ferisce......di spada perisce !!!!!
RispondiEliminaMai vista una cosa così brutta....spero sia uno scherzo...
RispondiEliminaVergonatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ,!!!!
RispondiEliminaMa che vi apettate da un capogruppo che tiene in vita un blog pieno di anonimi ed ospita scrittti firmati da pseudonimi? Vergognati e dimettiti!
RispondiEliminaPovero Partito Democratico! Affidare le sorti del partito di maggioranza a questo ragazzotto dalle idee confuse e dalla grammatica approssimativa è stato un gravissimo errore. Pubblicare un articolo come questo squalifica chi lo ha scritto ed ancor più chi lo ha pubblicato. Conoscevo bene Davis e se un qualsiasi cretino lo avesse offeso in mia presenza dandogli del "mongolo" lo avrei preso sonoramente a calci nel culo. Caro Vannini, se non ha il pudore di censurare le gesta di un emerito imbecille, abbia almeno il coraggio di chiedere scusa.
RispondiElimina