mercoledì 12 settembre 2012

A SINISTRA SI SCANNANO

SEMBRA  CHE IERI SERA, AD UNA RIUNIONE DEL CENTROSINISTRA, IL CONSIGLIERE REGIONALE BUCONI ABBIA DATO UNO " STRISCIO E BUSSO" AL POVERO MAURO GIORGI, REO DI AVER RACCOLTO UN FIRMATARIO SULLA QUESTIONE DEPURATORE. A GIORGI E' STATO CALDAMENTE CONSIGLIATO DI NON PROVARCI PIU'... 
UN SOCIALISTA CHE FA LA MORALE A UN DIPIETRISTA.  
E' PROPRIO VERO CHE IL MONDO S'E' CAPOVOLTO!!!

L'Uccellino

5 commenti:

  1. Perdonatemi una battuta: il Presidente del Consiglio dei Ministri è convinto di aver salvato l'Italia dalla "crisi economica"; vuoi vedere che i signori della sinistra tuderte sono convinti di salvare Todi dalla ..... cacca???

    RispondiElimina
  2. BUCONI VAI A LAVORARE....SO' TRENTANNI CHE TE PAGO LO STIPENDI E CHE COI SOLDI MIEI CE VAI A CACCIA.......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. Quello che mi spaventa è l'impotenza di Mauro Giorgi... un uomo vero non si sottopone a richieste assurde " devi prima consultare noi??" .. ed ora vorrei fare un'appello propio a te che hai raccolto 1.200 elettori di centro-sinistra e centro-destra.. hai raccolto le firme? Bene , come mai ora affermi che questa firme non sono contro l'amministrazione? "Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici".. allora scrivendo così hai ingannato quei 1.200 che hanno apposto la firma!! Abbi il coraggio di votare una sfiducia contro il tuo Sindaco Rosssini..e non chinarti a leccare i piedi di qualcun'altro e se non avrai il coraggio di esprimere tale voto dimettiti da consigliere poiche' hai ingannato tutti i cittadini che hanno partecipato alla petizione.. anzi chiedo che venga aperta una ricerca ed eventuali azioni legali nel caso in cui Giorgi cambia le carte in tavola poiche' spaventato da alcune minacce della casta!

    RispondiElimina
  4. Almeno c'ha messo la faccia,non ha fatto come i 1200 anzi 1199 firmatari escluso me, che non si sono presentati per paura di qualche cosa, o che non si vogliono esporre,mi fanno solo che pena, tutti si lamentano ma nessun combatte per una causa più che giusta !!!!!! Marco F.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.